Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Rooney Mara con Animal Equality negli allevamenti intensivi

L’attrice e attivista per i diritti degli animali, Rooney Mara, si è unita agli investigatori di Animal Equality per un’indagine sotto copertura all’interno di due allevamenti, uno di maiali e uno di polli. L’indagine è intitolata “With my own eyes” (con i miei occhi) ed è narrata da Rooney Mara. Negli allevamenti l’attrice e gli investigatori hanno trovato maiali e polli allevati per la loro carne in condizioni orrende. Lo scopo di questa investigazione è incoraggiare gli spettatori a esaminare la dura e dolorosa realtà che miliardi di animali allevati a scopo alimentare vivono.
Di: Animal Equality Italia
 

Altre gallerie suggerite

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.