Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Orrore nel macello di maiali

Rilasciamo sconvolgenti immagini ottenute da anonimi e filmate all’interno di un macello di maiali del Nord Italia. I maiali vengono spinti brutalmente verso la gabbia di stordimento, dove attraverso una scossa elettrica dovrebbero perdere i sensi e rimanere incoscienti. Ma le immagini dimostrano quanto questa pratica sia inefficace: i maiali infatti agonizzano per interi minuti anche dopo la recisione della giugulare.
Per questo rivolgiamo al Ministro della Salute e dell’Agricoltura una petizione per ottenere pene più severe per chi compie illeciti e maggiori controlli su tutto il territorio italiano.
Di: Animal Equality Italia
 

Altre gallerie suggerite

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.