Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Mai più sacrifici animali, aiutaci a fermare il festival di Gadhimai

FIRMA ORA PER FERMARE IL PIÙ GRANDE SACRIFICIO DI ANIMALI AL MONDO
👉 bit.ly/ferma_il_sacrificio

Ogni 5 anni in Nepal ha luogo il più grande sacrificio di animali al mondo: il Festival di Gadhimai, un vero e proprio massacro. Durante questo festival, in appena due giorni, vengono brutalmente uccisi circa 200.000 animali.

Di fronte a tanta violenza non possiamo restare a guardare. Con il nostro team indiano, già nel 2014 abbiamo lanciato una campagna per fermare i sacrifici animali di Gadhimai e grazie a questa campagna il Comitato del Tempio nel 2015 ha annunciato la fine dei sacrifici di animali. Nonostante questo, dal 3 al 5 dicembre 2019, il Festival di Gadhimai si farà ancora!

Siamo in prima linea per fermare tutto questo, ma c’è bisogno anche del tuo aiuto!
Abbiamo lanciato una nuova petizione internazionale per chiedere al Governo del Nepal di vietare il sacrificio animale al Festival di Gadhimai, una volta per tutte!

Firma subito anche tu per aiutarci in questa battaglia storica
👉 bit.ly/ferma_il_sacrificio

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Seguici su tutti i nostri canali social per non perderti gli aggiornamenti del nostro lavoro!

Instagram ➡️ www.instagram.com/animalequal
Facebook ➡️ www.facebook.com/AnimalEquali
Telegram ✅ t.me/AnimalEqualityItalia

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.