Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Il lato oscuro degli allevamenti di pesci in Grecia

Gli investigatori di Essere Animali, insieme a We Animals Media, sono andati in Grecia per documentare da dove provengono più della metà di orate e branzini che finiscono sulle tavole degli italiani, le specie più consumate nel nostro Paese. Le immagini raccolte mostrano milioni di pesci rinchiusi in gabbie in mezzo al mare, uccisi violentemente dopo una lunga sofferenza con procedure che violano gli standard internazionali di benessere animale.

A differenza di ciò che si crede, gli allevamenti intensivi di pesce non rappresentano la soluzione alla crescente domanda di pesce, perché non sono sostenibile e causano un’estrema sofferenza per milioni di individui.

Quella dei pesci è un’agonia silenziosa.
Aiutaci a difendere #AncheiPesci: diffondi il video e firma la petizione: www.essereanimali.org/violenze-sui-pesci-negli-allevamenti-in-grecia/
Di: Essere Animali
 

Altre gallerie suggerite

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.