Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Il crudele trattamento dei polli venduti a marchio AIA – Indagine di Essere Animali

Queste immagini documentano, per la prima volta in Italia, l’intero ciclo di allevamento del pollo e sono state filmate con una telecamera nascosta da un infiltrato di Essere Animali. Il nostro investigatore ha lavorato sotto copertura per un mese in una grande grande azienda del Piemonte, proprietaria di diversi allevamenti e fornitore di AIA, il principale produttore italiano di carne avicola.

Gli animali sono allevati in capannoni che possono contenere sino a 30.000 esemplari, 20 per metro quadrato, senza la possibilità di accedere all’aperto. Per la comunità scientifica questi allevamenti facilitano la diffusione di virus pericolosi per gli esseri umani. Inoltre, come documentato nella nostra indagine, per mantenere in vita il maggior numero di animali si ricorre a un uso massiccio di antibiotici, somministrati a tutti i polli a scopo preventivo, una modalità questa che è fra le cause dell’antibiotico resistenza.

Scopri di più: www.essereanimali.org/crudelta-polli-aia/

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.