Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Gli animali sono tutti uguali

Un brevissimo spot, solo 15 secondi, che dà un messaggio semplice ed essenziale: gli animali sono tutti uguali, quindi come non mangiamo i nostri cani e gatti, e troviamo orribile l’idea di farlo (tant’è vero che è pure illegale), allo stesso modo non è giusto mangiare nessun altro animale, né imprigionarlo per la produzione di uova e latte e poi farlo finire al macello una volta sfruttato (come accade per le galline ovaiole e le mucche utilizzate per la produzione di latte).

Con una animazione d’impatto e molto dinamica, vengono mostrare le foto di cani e gatti, animali d’affezione, accanto alle foto di pulcini, maiali, vitelli, polli, conigli, animali che anziché essere considerati “da amare” sono considerati “da mangiare”, per far vedere come invece non vi sia alcuna differenza, sono tutti esseri senzienti capaci di provare emozioni e sentimenti.

La voce della speaker spiega tutto questo in modo molto diretto:

Mangeresti il tuo cane o gatto?
Ovviamente NO.
Perché loro sì?! (mostrando le foto di pulcini, maiali, vitelli, polli, conigli)
Gli animali sono tutti uguali.
Non mangiarli.
Diventa vegan.
www.VegFacile.info

Diventare vegan significa infatti non uccidere animali ed evitare di imprigionarli e sfruttarli, semplicemente cambiando le nostre abitudini. Ed è facilissimo, basta cambiare alcuni ingredienti dei nostri piatti, per quanto riguarda la scelta alimentare, mentre per quanto riguarda il resto della nostra vita significa evitare di indossare pelle, pellicce, lana, evitare di andare in posti come zoo, circhi, acquari e delfinari, il cui business è basato sull’imprigionamento di poveri animali selvatici, adottare animali dai rifugi e non comprare mai animali d’affezione. Opporsi alla vivisezione. In una parola, rispettare gli animali.

A questo spot si affiancherà anche una campagna a manifesti, nonché una campagna informativa sui giornali, disponibile per tutte le riviste che vorranno pubblicarla gratuitamente. E uno spot radio per esprimere lo stesso concetto, sempre disponibile per tutte le radio che vorranno ospitarlo negli spazi gratuiti dedicati al non profit.

Dateci una mano a diffonderlo sul web in ogni modo possibile!

Qualsiasi cinema o TV locale che voglia mandare in onda lo spot, ci contatti, e ne forniremo la versione in alta risoluzione. Lo stesso vale per radio, riviste, giornali: contattateci per aiutarci a diffondere questo messaggio di rispetto per TUTTI gli animali, senza distinzione di specie.

Per contatti:
info@agireoraedizioni.org

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.