Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Etichetta Benessere Animali: fermiamo le #BugieinEtichetta

FERMIAMO LE BUGIE IN ETICHETTA

Potrebbe essere approvata un’etichettatura che permetterà di definire “benessere animale” anche i prodotti provenienti dagli allevamenti intensivi, in cui le scrofe vivono in gabbia e dove viene praticato il taglio sistematico della coda ai suini.

Questa proposta è un inganno nei confronti dei consumatori, un tradimento delle promesse per un’UE sostenibile, ma soprattutto un’ingiustizia verso gli animali.

Con la campagna #BugieinEtichetta abbiamo chiesto, insieme ad altre associazioni, al ministro della Salute Speranza e al ministro delle Politiche Agricole Patuanelli di non votare questa etichettatura ingannevole.

Aiutaci a rendere il nostro messaggio più forte, condividi la campagna e scopri come entrare in azione: www.essereanimali.org/bugie-in-etichetta-benessere-animale/

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.