Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Estrema sofferenza dei pesci: nuove immagini esclusive da un macello in USA

Le nostre ESCLUSIVE immagini raccolte in uno dei più grandi macelli di pesce gatto degli Stati Uniti provano ancora una volta le terribili sofferenze che i pesci allevati e uccisi per la loro carne sono costretti a subire.

Scopri cosa stiamo facendo per i pesci in tutto il mondo: animalequality.it/agisci/animali-dimenticati

La Simmons Farm Raised Catfish gestisce uno dei più grandi macelli di pesce gatto degli Stati Uniti, qui muoiono ogni giorno decine di migliaia di questi pesci sensibili e delicati.

Con le nostre telecamere abbiamo raccolto prove della terribile sofferenza di questi pesci: animali storditi scorrettamente finiscono per essere decapitati mentre pienamente coscienti, trasportati in modo inadeguato, abbandonati a soffocare.

Queste immagini non sono un’eccezione questo è il modo in cui i pesci vengono trattati in tutto il mondo, scopri di più: gestisce uno dei più grandi macelli di pesce gatto degli Stati Uniti e ne uccide ogni giorno decine di migliaia prelevandoli dagli stagni di acquacoltura intensiva dell’azienda.

Continua a seguirci per ricevere aggiornamenti su tutte le nostre attività!

YouTube ⏰ www.youtube.com/animalequalit
Instagram ➡️ www.instagram.com/animalequal
Su Facebook ➡️ www.facebook.com/AnimalEquali
Twitter ➡️ twitter.com/AE_Italia
E unisciti al nostro gruppo Telegram ✅ t.me/AnimalEqualityItalia

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.