Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Cosa succede ai maiali appena nati negli allevamenti intensivi | immagini di Essere Animali

Schiacciamento, denutrizione, ipotermia: sono solo alcune delle cause più frequenti che portano alla morte di cuccioli di maiali di pochi giorni di vita. Per quanto diversi, ciò che accomuna questi fattori è la volontà di massimizzare il profitto a danno della salute dei singoli animali.

Negli allevamenti intensivi di maiali la mortalità dei suinetti è altissima: in media è del 12-13%, con picchi che arrivano al 20%. Questo vuol dire che, in alcuni casi, due cuccioli su dieci muoiono prima dello svezzamento.

Il sistema intensivo mira a massimizzare la produzione a discapito dei singoli animali. Tutto questo deve cambiare: aiutaci a fermare le violenze sistematiche negli allevamenti intensivi.

Firma la petizione: www.essereanimali.org/feroci-violenze-in-un-allevamento-del-prosciutto-dop/

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.