Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

#CorroPerGliAnimali – la sfida di Manuel Comandini a sostegno di Essere Animali

Manuel parteciperà a due gare IronMan e lo farà per aiutare gli animali. Sommando le due gare nuoterà per 7,6 km, pedalerà per 360 km in bici e ne correrà 84 a piedi!
VAI AL CROWDFUNDING ▶︎ www.gofundme.com/CorroPerGliAnimali

● L’OBIETTIVO DI QUESTA RACCOLTA FONDI

“Ad aprirmi gli occhi e farmi cambiare vita sono state immagini sulla sofferenza degli animali negli allevamenti e nei macelli. E lo stesso è accaduto a milioni di persone in tutto il mondo. Mostrare la realtà in cui vivono gli animali è il modo più diretto per far cambiare la percezione delle persone e aprire una discussione sulle scelte che ognuno di noi può fare.

Per questo reputo il lavoro di Essere Animali così importante e ho deciso con questa mia sfida di raccogliere 10.000 Euro per finanziare nuove indagini. Il Team Investigativo dell’associazione è riuscito a portare allo scoperto pratiche prima sconosciute e a mostrarle a milioni di italiani sui principali media e canali Tv. E io credo che questa sia la strada per il cambiamento.”

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.