Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

57.000 MORTI OGNI ORA: la tragedia dei polli in Italia

animalequality.it/polli

🔴 Ad Animal Equality lavoriamo giorno e notte per la difesa dei più deboli. Negli ultimi anni, lavorando dietro le quinte, ci siamo occupati di una delle specie più sfruttate in assoluto: i polli. Sono oltre 500 milioni i polli uccisi ogni anno e le loro condizioni negli allevamenti sono terribili. I polli sono modificati geneticamente per far crescere il loro corpo ad un ritmo smisurato, questo causa loro problemi respiratori e di deambulazione che impedisce loro spesso di raggiungere acqua e cibo. In più vengono stipati a migliaia nei capannoni e le condizioni igienico sanitarie provocano alla loro pelle ferite ed ustioni.

✍ Pensiamo che tutto questo sia inaccettabile, ed è per questo che insieme ad altre 26 organizzazioni abbiamo compilato un documento per richiedere alle aziende nuove misure vincolanti per ridurre la sofferenza di questi animali così che, a piccoli passi, un futuro più giusto sia possibile anche per loro.

Sostieni il lavoro di Animal Equality!
ioaiuto.animalequality.it

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Conosci la realtà della vita dei polli dalla nascita alla loro morte?
www.polloitaliano.it

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Iscriviti al nostro canale per non perderti le prossime inchieste e i prossimi video:
www.youtube.com/user/AnimalEqualityItalia

#polli #allevamenti #macelli

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.