Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Video CHOC: Dentro il macello di maiali a Cremona

🔴 Siamo entrati in un macello di maiali a Cremona, nel nord Italia, per puntare ancora una volta i riflettori sulle crudeltà che avvengono all’interno di queste strutture.

Il macello Zema Srl è un macello industriale di maiali dove ogni settimana vengono uccisi fino a 3.000 animali, per un totale di oltre 150.000 maiali all’anno.

🔎 Dei circa 800.000 suini allevati ogni anno a Cremona, il 19% viene macellato qui.

All’interno di questo macello – di proprietà di una famiglia molto conosciuta della zona – abbiamo ripreso scene di grande sofferenza e condotte gravissime da parte degli operatori, in pieno contrasto con la normativa vigente. Per questo motivo abbiamo denunciato l’azienda con due esposti in Procura e per pubblicità ingannevole.

Ma non basta: i macelli continuano ad essere luoghi di difficile accesso, pochi sanno cosa vi accade all’interno e molti si sentono autorizzati a infliggere agli animali inutili e ulteriori sofferenze oltre a quelle a cui già vanno incontro.

Per questo chiediamo al Governo leggi più stringenti, più controlli e pene più severe per chi si macchia di questi crimini, aiutaci a farlo.

✍️ campaigns.animalequality.it/macello-maiali-cremona/

CREDIT:
Voiceover: Stefania De Peppe
Montaggio: Flavio Gasperini

Seguici su tutti i nostri canali per non perdere nessuna novità sul nostro lavoro.

YouTube ⏰ www.youtube.com/animalequalityitalia
Instagram ➡️ www.instagram.com/animalequalityitalia
Facebook ➡️ www.facebook.com/AnimalEqualityitalia
Twitter ➡️ twitter.com/AE_Italia

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *