Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

NUOVO VIDEO CHOC: maltrattamenti in un maxi-allevamento di maiali in Lombardia

🔴 LA GRANDE MENZOGNA: I MALTRATTAMENTI
Aiutaci a chiedere al governo di mettere fine a queste terribili crudeltà: animalequality.it/inchiesta-la7

La prima puntata della mini serie investigativa di Animal Equality, lanciata dall’inchiesta andata in onda su La7 nel programma “Eden – un pianeta da salvare”, mostra ripetuti e costanti maltrattamenti, violenze sui maiali, abbandono di animali e un totale stato di incuria: questa è la realtà che vivono quotidianamente i maiali nel maxi-allevamento in Lombardia indagato dal team investigativo di Animal Equality.

Le immagini mostrano chiaramente maiali abbandonati a loro stessi, incapaci di muoversi e lasciati letteralmente morire nei corridoi di questo allevamento. Molti di loro sono infermi, accasciati a terra e incapaci di alzarsi per raggiungere acqua e cibo, altri presentano chiari segni di stress, escoriazioni, enormi squarci non curati e rigonfiamenti degli arti.

Queste condizioni terribili non sono un’eccezione: questa è la pratica standard dell’industria che sfrutta e uccide milioni di animali ogni anno!

Questa ingiustizia deve finire, chiediamo al Governo italiano controlli più efficaci, frequenti e a sorpresa all’interno degli allevamenti intensivi! Aiutaci con la tua firma, visita: animalequality.it/controlli-brescia

Continua a seguirci per ricevere aggiornamenti su tutte le nostre attività!

YouTube ⏰ www.youtube.com/animalequalityitalia
Instagram ➡️ www.instagram.com/animalequalityitalia
Su Facebook ➡️ www.facebook.com/AnimalEqualityitalia
Twitter ➡️ twitter.com/AE_Italia
E unisciti al nostro gruppo Telegram ✅ t.me/AnimalEqualityItalia

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

#allevamenti #maiali #la7

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.