Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Non è un caso isolato: la nostra risposta al video di Grana Padano

Il Consorzio di Tutela del Grana Padano vuole spostare l’attenzione: l’allevamento come quello dove ci siamo infiltrati non è un caso isolato come dicono loro, le pratiche che abbiamo documentato sono permesse dalla legge. È per questo che chiediamo una revisione della normativa.
Due giorni fa abbiamo diffuso un’investigazione all’interno di un allevamento di mucche da latte per la produzione di Grana Padano. L’appello collegato a questa investigazione è chiarissimo: chiediamo una revisione delle leggi sulla protezione degli animali perché, come documentato nella nostra indagine, ancora oggi è consentito allevare i vitelli in condizioni che producono loro gravi sofferenze. Questo avviene anche negli allevamenti DOP, infatti parliamo di Grana Padano, il formaggio più consumato al mondo.

Leggi come è andata: www.essereanimali.org/2021/07/nostra-risposta-consorzio-grana-padano/

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.