Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Le problematiche degli allevamenti intensivi di pesci in Grecia – Un’indagine di Essere Animali

Gabbie sovraffollate, larga diffusione di malattie e metodi di uccisione cruenti. Questo quanto documentato da Essere Animali in una nuova indagine all’interno degli allevamenti ittici in Grecia, paese da cui proviene più della metà delle orate e dei branzini venduti in Italia. Privati della loro libertà, esposti a fattori di stress e sottoposti a pratiche crudeli, i pesci versano in condizioni critiche negli allevamenti intesivi. Essere Animali continua il suo impegno concreto in loro difesa attraverso la campagna #AncheiPesci rivolta alla grande distribuzione organizzata, affinché i supermercati italiani adottino policy più severe per tutelare i diritti e ridurre la sofferenza di questi animali.
È arrivato il momento di entrare in azione per i pesci. Scopri di più su questa campagna:
www.ancheipesci.it

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.