Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

La testimonianza di Paolo | infiltrato in un allevamento di mucche produttore del Grana Padano

“Vorrei che quello che ho visto un giorno possa essere solo un brutto ricordo”.

Ecco cosa ci ha confidato Paolo, l’investigatore che ha lavorato come infiltrato in un allevamento di Grana Padano. Paolo non è il suo vero nome, lo abbiamo scelto in modo da tutelare la sua persona.

Girare quelle immagini è stato difficile, ma lo è anche scegliere di parlare davanti a una telecamera e rivivere le violenze viste. Lui però ha voluto esporsi e tornare con la mente a quei terribili ricordi.

PERCHÉ LO HA FATTO? Per la stessa ragione che spinge ogni giorno lui e tutto il nostro team investigativo: portare alla luce la realtà che si nasconde dietro ad allevamenti e macelli.

È grazie a chi sostiene il coraggio di persone come Paolo che possiamo continuare a fare questo importante lavoro.

Diventa supporter del team investigativo, insieme potremo dire basta alla sofferenza: essereanimali.org/supporter/?r=youtube

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.