Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

La sofferenza dei vitelli in un allevamento del Grana Padano

Ecco le immagini dell’indagine di Essere Animali in un allevamento intensivo di mucche produttore di Grana Padano, il formaggio più consumato al mondo. I filmati che il loro investigatore ha raccolto mostrano una delle pratiche più crudeli della produzione casearia: la separazione dei vitelli dalle madri. Questo avviene per assicurarsi che tutto il latte prodotto dalla mucche venga destinato interamente alla produzione di formaggio. Una volta separati, i vitelli vengono messi in piccoli box, spesso in condizioni igieniche pessime, e qui vengono nutriti con latte artificiale per qualche settimana, prima di essere caricati su un camion e mandati al macello. Le immagini documentano anche comportamenti violenti degli operatori e la dichiarazione di uno di loro che ammetterebbe di aver effettuato una procedura illegale e dolorosa per gli animali.
Scopri di più: www.essereanimali.org/sofferenza-vitelli-allevamento-grana-padano/
Di: Essere Animali
 

Altre gallerie suggerite

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.