Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Il 2018 di Animal Equality

www.animalequality.it/2018

Cambiare il mondo significa rischiare tutto in prima persona per filmare le crudeltà che gli animali sono costretti a vivere negli allevamenti intensivi o nei macelli italiani, significa dire basta alle gabbie davanti ai politici di tutta Europa, significa avere il coraggio che serve per trattare con le maggiori aziende del settore alimentare e cambiare l’industria da dentro, significa lavorare giorno e notte senza sosta e dare il massimo per regalare un futuro migliore agli animali. In questo 2018 abbiamo fatto tutto questo e a raccontarvelo oggi è il nostro Direttore esecutivo Matteo Cupi.

Ma per un cambiamento concreto c’è bisogno anche del tuo aiuto. Fino al 31 dicembre hai una fantastica opportunità per aiutare il nostro team. Grazie ad un generoso donate, ogni donazione ricevuta da Animal Equality verrà raddoppiata. Non puoi perdere questa occasione!

Sostieni il lavoro di Animal Equality!
www.animalequality.it/senza-paura

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per i diritti animali fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Iscriviti al nostro canale per non perderti le prossime inchieste e i prossimi video:
www.youtube.com/user/AnimalEqualityItalia

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Guarda la storia della nostra investigatrice Camilla:
www.animalequality.it/investigatrice

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.