Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Negli allevamenti intensivi si muore soli

In ogni allevamento in cui entriamo, di qualunque specie si tratti, troviamo cuccioli agonizzanti, che respirano affannosamente, non camminano o stanno evidentemente vivendo gli ultimi attimi di una breve esistenza. Nel sistema di produzione intensivo è già calcolato che molti non ce la faranno ad arrivare al macello: la loro sofferenza e la loro morte sono pura e semplice statistica.

«Vedere soffrire qualcuno fa male a tutti e se quel qualcuno lo ami la sofferenza è doppia. Io amo gli animali e ogni volta che entro in un allevamento intensivo mi si stringe il cuore anche se da più di un anno faccio parte del Team investigativo di EA.
L’altra sera eravamo in un capannone dove si allevano polli, davanti a me un tappeto di pulcini; camminavo sulle punte dei piedi per non schiacciarli quando ho visto lui, la mia mano tremava, ho dovuto appoggiare la camera per terra. Perché faccio tutto questo? Io per prima ho deciso di impegnarmi per gli animali dopo aver visto un video come questo. Se l’ho fatto io possono farlo tutti». – Giulia

Scopri di più sul nostro sito: www.essereanimali.org

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.